fbpx
Home iPhonia iPhone Software YouTube Kids, l’app dedicata ai bimbi sbarca su App Store in USA

YouTube Kids, l’app dedicata ai bimbi sbarca su App Store in USA

YouTube Kids è su App Store negli Stati Uniti. La nuova applicazione di Google, annunciata negli scorsi giorni, è appena approdata su iOS ed è completamente gratuita.

Come preannunciato, al momento è disponibile solo per iPhone e iPad negli Stati Uniti ed offre una serie di video, canali e playlist pensati appositamente per i bambini. L’interfaccia grafica, come era prevedibile, è stata progettata proprio per facilitare la consultazione dei contenuti grazie a pulsanti grandi e di rapido accesso.

Tra le impostazioni pensate per i genitori, si può disattivare la possibilità di effettuare ricerche, garantendo così l’accesso ai soli contenuti selezionati dall’applicazione stessa. Inoltre, è possibile attivare un timer per essere sicuri che i bambini non stiano incollati al dispositivo per troppe ore.

Si tratta in sostanza di un luogo sicuro per i bambini che vogliono fruire di contenuti multimediali in sicurezza. YouTube Kids, lo ricordiamo, è disponibile gratuitamente su App Store USA in versione universale per iPhone e iPad. Nel momento in cui scriviamo non si hanno notizie sulla data di rilascio fuori dagli USA, per Europa e soprattutto per l’Italia, ma è probabile che il gigante dei video online abbia in programma il rilascio dell’app Kids YouTube anche negli altri Apple Store nazionali.

screen640x640

Offerte Speciali

Amazon liquida gli iPhone XS e XS Max: sconti fino a 500 euro

Amazon liquida gli iPhone XS e XS Max: sconti fino a 500 euro

Su Amazon parte la liquidazione degli iPhone XS e iPhone XS Max. Ecco i migliori sconti con ribassi che arrivano addirittura a 500 euro.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,426FansMi piace
95,256FollowerSegui