Su Google Maps Android fa pipì su una mela

Android fa i suoi bisogni su una mela. Questa volta il classico sfottò appare su Google Maps. Per verificare da soli è sufficiente cliccare a questo indirizzo o aprire Google Maps e scrivere le seguenti coordinate:  33°30'52.5"N 73°03'33.2"E.  

Qualcosa non va. Che sia uno scherzo, o un easter egg non troppo felice, su Google Maps, recandosi alle coordinate 33°30’52.5″N 73°03’33.2″, di fatto nella zona di Rawalpindi in Pakistan è possibile vedere l’immagine che mostriamo in basso: un Androide fa i suoi bisogni su una Mela, che ovviamente rappresenta Apple e l’intero ecosistema di Cupertino.

Per verificare da soli è sufficiente cliccare su questo link, sia da iPhone, che da Mac o PC. Sicuramente Google correrà ai ripari, ma rimane il fatto che si tratta di un episodio non troppo piacevole, che la casa di Mountain View dovrà spiegare. Non solo ai fan della Mela. Non si tratta, questa volta, di una bravata di qualche utente o di uno sfottò tra privati: l’immagine che segue, infatti, è visibile pubblicamente da tutti.

Si attendono sviluppi.

android