fbpx
Home iPadia iPad Software Google Maps guadagna il supporto per iOS 8

Google Maps guadagna il supporto per iOS 8

 Al precedente articolo iOS 8: sei motivi per installarlo subito bisogna aggiungerne almeno un’altra buona ragione: Google Maps è stato aggiornato appositamente per aggiungere il supporto al nuovo sistema operativo mobile di Apple, che come oramai saprete sarà rilasciato nella giornata di oggi, mercoledì 17 settembre.

Si tratta di un “particolare” non da poco, vista la popolarità dell’app di mapping del colosso di Mountain View, diversamente probabilmente qualcuno avrebbe potuto preferire attendere l’update prima di aggiornare ad iOS 8.

Le note di rilascio menzionano anche che sono stati risolti “alcuni bug”, evidentemente di secondaria importanza visto che non sono elencati.

Google Maps 3.2.1 è una app universale in italiano, è richiesto iOS 6.0 o versione successiva e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.

google maps per ipad e iphone

 

 

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,805FansMi piace
93,067FollowerSegui