Home News Google Maps per iOS ora svela i tempi di attesa per un...

Google Maps per iOS ora svela i tempi di attesa per un tavolo al ristorante

Google Maps per iOS ha introdotto una nuova funzione nella versione 4.47:  grazie a questa nuova funzione è ora possibile visualizzare il tempo medio di attesa per oltre un milione di ristoranti in diverse ore del giorno.

Durante la ricerca di un ristorante, Google Maps mostrerà al momento quanto è occupato il locale e il tempo medio di attesa per sedersi. Questo potrebbe essere utile nei casi in cui gli esercizi non accettino prenotazioni o se si sta cercando di improvvisare, e si è magari alla ricerca di un luogo in cui cenare o pranzare nei dintorni. Inoltre è possibile cercare direttamente le recensioni su luoghi specifici.

google maps ios ristoranti

Il nuovo aggiornamento include anche maggiori informazioni quando si viaggia con i mezzi pubblici, per informare gli utenti su quale entrata o uscita imboccare per prendere il mezzo corretto. Questa funzione è attualmente disponibile a New York, Hong Kong, Taipei, Parigi, Los Angeles, Delhi, Mosca, Singapore, Madrid, Barcellona, Kiev e Budapest, mentre in altre città dovrebbe arrivare nei prossimi mesi.

Infine Google Maps ha recentemente pubblicato un aggiornamento per includere anche un’opzione dedicata alle strutture accessibili in sedia a rotelle, soprattutto quando si sta pianificando di viaggiare con i mezzi pubblici. Google Maps per iOS si scarica da questo link diretto.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,957FollowerSegui