Google Maps per iOS giunge alla versione 2.3.4

Il colosso di Mountain View ha aggiornato la sua app Google Maps per i dispositivi iOS di Apple migliora il navigatore satellitare. L'app si può scaricare gratuitamente dall'App Store.

Google Maps

Google Maps per iPhone e iPad, da molti preferita a Mappe di Apple, ha beneficiato di un aggiornamento volto a migliorare una delle sue funzioni più interessanti: la funzione per la creazione di percorsi e la pianificazione di itinerari.

Adesso quando si crea un tragitto è possibile visualizzare una panoramica generale, e chi lo desidera può anche attivare l’opzione per sapere in tempo reale la situazione del traffico. Inoltre, le informazioni supplementari, come la vista satellite, Google Earth (è necessario avere installato l’app), trasporto pubblico, traffico e itinerari in bici sono adesso più facilmente accessibili grazie al nuovo pannello laterale.

Le note di rilascio menzionano anche l’aggiunta  dell’arabo e l’ebraico e la risoluzione di non meglio specificati “bug”.

Google Maps è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, è necessario avere almeno iOS 6.0 e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.