Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Google prosegue le trattative per il suo music store

Google prosegue le trattative per il suo music store

Il New York Times riapre le indiscrezioni sullo store musicale di Google; secondo fonti rimaste anonime, la grande G sarebbe ancora in trattativa con le major musicali per poter affiancare al suo Google Music un vero e proprio negozio digitale e competere così finalmente con i rivali Amazon e Apple. Negli scorsi mesi Google aveva tentato di inaugurare il suo store, ma l’industria discografica aveva messo il veto, sostenendo che Moutain View non avesse preso sufficienti provvedimenti per assicurare un servizio capace di contrastare la pirateria.

Al momento, sempre secondo l’opinione diffusa dal NYT, la situazione sembrerebbe non essere migliorata, tant’è che le major parrebbero ancora scettiche nei confronti di Big G. Ciò nonostante le trattative sono ancora in corso e nulla toglie che Google possa riuscire a strappare l’accordo a breve, riuscendo così a lanciare il servizio in tempo per contrastare la diffusione di iTunes Match, e rendendo finalmente Google Music un servizio completo.
Google_Music_600

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

PREPARATI AL BLACK FRIDAY AMAZON 2025!

Non perdere tempo a cercare: le offerte Amazon più vantaggiose per il Black Friday 2025 verranno caricate in questo spazio non appena saranno disponibili.

Resta sintonizzato e preparati a riempire il carrello con gli sconti che stavi aspettando!

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli