Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Google Slides, il PowerPoint di Google diventa offline

Google Slides, il PowerPoint di Google diventa offline

Google ha annunciato l’arrivo della versione offline della sua web app Slides, che va ad aggiungersi a Docs. Sarà dunque possibile creare le proprie presentazione, dispositive e slide sia quando disponibile una connessione online, sia quando la rete è assente. Le modifiche aggiunte offline verranno automaticamente caricate sul file online non appena la connessione verrà ripristinata.

Per attivare la modalità offline sarà necessario seguire le istruzioni apposite di Google. Al momento la modalità offline è a disposizione solo per gli utenti di Chrome OS o per gli utenti di PC e Mac che usano il browser Chrome di Google.

Oltre a Slides e Docs, le rispettive controparti di Word e PowerPoint di Microsoft, Google ha annunciato di essere al lavoro anche per attivare la modalità offline anche su Sheets, l’equivalente di Microsoft Excel, sebbene l’eventuale data di rilascio dell’opzione non sia stata ancora annunciata. Per quanto riguarda Slides, invece, l’opzione sarà attiva progressivamente nei prossimi giorni per tutti gli utenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità