Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Su Google Street View si può esplorare la Batcaverna di Batman v Superman

Su Google Street View si può esplorare la Batcaverna di Batman v Superman

Google Street View ha stretto una partnership con Warner Bros per mostrare la complessità e magnificenza della Batcaverna, il rifugio protagonista dell’ultimo film Batman v Superman, uscito nelle sale lo scorso 23 marzo. Grazie a Google Street View è possibile esplorare il nascondiglio del Cavaliere Oscuro, visionando  armi, attrezzature di laboratorio, computer, e piccoli dettagli sul passato di Batman e Bruce Wayne.

Naturalmente, la nuova Batmobile è l’attrazione principale, ma è possibile visualizzare altre chicche come ad esempio l’armatura di Batman, il costume di Robin ed altri “effetti personali” dell’eroe di Gotham City. E a proposito di Gotham City, viene individuata su Google Maps al di fuori di Detroit, città scelta non a caso in quando la maggior parte delle scende del film diretto da Zack Snyder è stata ripresa proprio nella città dell’automobile.

L’esplorazione della Batcaverna parte dalla casa Bruce Wayne, non particolarmente interessante; è sufficiente però inoltrarsi verso l’oscuro corridoio oltre il salone principale per essere subito catapultati verso il laboratorio segreto dell’Uomo Pipistrello. L’ambiente è stato ricostruito alla perfezione e che ha già visto il film non faticherà a sentirsi a suo agio.

Per raggiungere la Batcaverna basta cliccare qui.

batcaverna

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità