Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Google Translate trasforma iPhone in traduttore universale anche vocale

Google Translate trasforma iPhone in traduttore universale anche vocale

Pubblicità

L’app Google Translate trasforma iPhone e touch in traduttori universali. L’app gratuita sfrutta i servizi linguistici di Google online per offrire la traduzione scritta tra 57 lingue, inoltre è possibile pronunciare il testo da tradurre invece di scriverlo per 15 lingue. La pronuncia delle frasi e delle parole tradotte è disponibile per 23 lingue. Complete e interessanti anche le funzioni aggiuntive: con Google Translate possiamo memorizzare le parole e le frasi preferite già tradotte per consultarle anche offline. L’app permette di visualizzare la traduzione a tutto schermo per facilitare la lettura alle persone vicine, inoltre è anche disponibile la sillabazione scritta delle lingue non latine per facilitare l’apprendimento della fonetica.

Google Translate è una app per iPhone e touch e può essere utilizzata anche su iPad in modalità compatbilità: può essere scaricata gratuitamente a partire da questa pagina di App Store.

Google Translate Google Translate Google Translate Google Translate

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità