Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Google TV, da fine maggio arriva anche sui TV LG in USA

Google TV, da fine maggio arriva anche sui TV LG in USA

Come ipotizzato già da qualche mese LG ha ufficialmente annunciato, per bocca del suo vicepresidente esecutivo Ro Seogho, la prossima disponibilità della piattaforma Google TV sui dispositivi del marchio coreano. LG inizierà la produzione dei TV a partire dal prossimo 17 maggio e gli utenti statunitensi potranno acquistare i TV LG con Google TV a partire dal prossimo 21 maggio, pochi giorni dopo l’inizio della produzione ufficiale.

Inizialmente i televisori Google TV di LG saranno disponibili solo negli Stati Uniti, ma l’azienda sta già pianificando una potenziale espansione anche sui mercati europeo e asiatico, sempre che i dispositivi ottengano buoni risultati sul suolo nord americano.

LG ha battutto così sul tempo Samsung, anch’essa data da molte voci pronta a salire sul carro di Google e della sua smart TV, mentre la corsa alla conquista del salotto casalingo che sta animando molte aziende è vista da molti osservatori come un tentativo di battere la stessa Apple giocando d’anticipo.

L’arrivo di un televisore con la Mela, dato quasi per scontato da tutti e previsto per l’inizio del 2013, potrebbe avere lo stesso effetto che ebbe l’iPhone sul mercato dei cellulari, destabilizzando il panorama attuale e quello immediatamente prossimo. Al momento però la piattaforma di Google non ha avuto molta fortuna; la stessa grande G spera di potersi riscattare tramite questo accordo con il secondo principale produttore di TV al mondo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità