Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Google Zeitgeist 2013, ecco le ricerche top su Google nel 2013

Google Zeitgeist 2013, ecco le ricerche top su Google nel 2013

Pubblicità

Google ha pubblicato il suo Zeitgeist 2013, la classifica annuale che evidenzia le ricerche e i termini di ricerca più importanti negli ultimi 12 mesi. Nel nostro Paese anche Apple si ritaglia uno spazio dedicato, con ‘iPhone 5s’ e ‘iOS 7’ rispettivamente al settimo e al nono posto delle ricerche emergenti, classifica che vede ai primi tre posti ‘elezioni 2013’, ‘paul walker’ e ‘zalando’ sui gradini del podio.

Soddisfacente anche la classifica globale, dove ‘iPhone 5s’ appare addirittura al terzo posto delle ricerche emergenti 2013, dietro solo a ‘nelson mandela’ e ‘paul walker’, mentre nelle classifica dedicata ai prodotti elettronici, iPhone 5s è sul primo gradino del podio, mentre iPad Air occupa la stessa posizione della stessa classifica. Curiosamente iPhone e iPad appaiono anche nella classifica delle ricerche riguardo alla categoria “Vendere”, ovvero ‘vendere iPhone 5’ e ‘vendere iPad’ probabilmente ricercati allo scopo di capitalizzare nella vendita dei modelli precedenti per poi acquistare i nuovi modelli lanciati nel corso dell’autunno di quest’anno.

Da rilevare anche alcune ricerche curiose atipiche come ‘mangiare carta igienica’ o ‘mangiare muffa’, oppure ‘piangere fa dimagrire’ che evidenziano alcune delle stranezze inserite sul motore di ricerca. Qui di seguito un video realizzato da Google per sottolineare gli eventi più importanti di questo 2013 ormai prossimo alla conclusione.

Google zeitgesit 2013 iphone 5s

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo per MacBook Air M2 15 pollici, solo 1291 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 358 euro meno del nuovo modello, solo 1291€
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità