Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Google: altre nostre sorprese su iPhone

Google: altre nostre sorprese su iPhone

Il mondo si deve attendere altre novità  dalla collaborazione tra Apple e Google su iPhone. Questo quanto ha detto nel corso di un evento per la stampa che si è tenuto ieri a Parigi al quale ha partecipato il Ceo del colosso di Internet, Eric Schmidt.

Parlando alla stampa internazionale convocata per presentare le novità  di YouTube, in particolare l’interfaccia in varie lingue, Schimidt è stato sollecitato a parlare delle funzioni di iPhone in rapporto ai servizi Google, tra cui c’è anche YouTube, oltre che Maps e la posta Gmail. L’amministratore delegato a quel punto ha estratto il cellulare dalle sue tasche profondendosi in elogi all’innovazione del dispositivo. “Si tratta di un prodotto molto avanzato * ha detto Schmidt * che risulta particolarmente adatto alle nuove applicazioni che Google sta sviluppando. Attendetevi altri annunci oltre a quelli che abbiamo presentato fino ad oggi”.

Da diversi mesi il rapporto tra Apple e Google si è rafforzato e attualmente i vincoli tra le due società  sono molto solidi, anche per il fatto che lo stesso Schmidt è consigliere di amministrazione di Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

airpods 3 icona

Airpods 3 tornano al minimo, solo 159 €

Su Amazon torna un consistente sconto sugli AirPods 3. Li pagate 159 €, il 20% in meno del prezzo ufficiale Apple

Ultimi articoli

Pubblicità