Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Google Maps su Vodafone a pagamento ma non per iPhone

Google Maps su Vodafone a pagamento ma non per iPhone

Nelle ultime ore diversi lettori utenti di iPhone hanno segnalato a Macity la ricezione di un messaggio SMS inviato da Vodafone in cui l’operatore comunica che Google Maps sarà  a pagamento a partire dal 7 novembre. Il messaggio ha sollevato qualche perplessità  tra gli utenti iPhone, per esempio si veda questo tread di discussione sul forum ufficiale Vodafone Lab, che temono l’imposizione di un “balzello” sull’uso di uno dei servizi fondanti del telefono di Cupertino. Così però non sarà , almeno da quanto ha appreso Macity.

Un portavoce di Vodafone ha dichiarato alla nostra redazione che gli SMS informativi sono stati inviati a tutti gli utenti che in passato hanno utilizzato Google Maps ma il servizio continuerà  ad essere gratuito per tutti i clienti che hanno una promozione che comprende la navigazione Internet.

Gli utenti iPhone con Vodafone Pack ma anche utenti di altri smartphone che utilizzano le promozioni Mobile Internet Data Pack o Zero Limits potranno continuare a utilizzare Google Maps senza altri costi aggiuntivi, entro i limiti di traffico che rientra nella promozione utilizzata.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli