fbpx
Home Macity Hi-Tech Go Pro Hero: in arrivo il modello economico a 124 euro

Go Pro Hero: in arrivo il modello economico a 124 euro

Per gli amanti delle action cam arrivano buone notizie direttamente dal team GoPro. Da oggi, infatti, non sarà più necessario sborsare 300 o più euro per assicurarsi una buona camera pronta all’azione. Il team a capo de progetto, infatti, ha annunciato il lancio della prima action cam economica, chiamata semplicemente Hero, che arriverà sul mercato al prezzo di 124 euro. Ovviamente, verranno meno le caratteristiche promesse con Hero 4, ossia possibilità di registrare video 4K a 30 frame per secondo e il touchscreen integrato.

Ciò nonostante, la nuova action cam low cost, permetterà di registrare video 1080p a 30 FPS, o anche video a risoluzione 720p a 60 frame al secondo. La nuova camera di GoPro non implementerà, invece, moduli WiFi o bluetooth, ma offrirà alcune funzionalità tipiche del modello Hero 4, come QuikCapture, funzione che consente di accendere la videocamera ed iniziare subito la registrazione con la pressione di un solo pulsante. In questo modo l’utente sarà pronto a registrare velocemente, anche in situazioni d’emergenza, senza dover armeggiare troppo con la camera prima di poter riprendere. Altresì presente la Modalità Low Light Auto che cambia in modo intelligente frame rate in base alle condizioni di luce, in modo da  ottenere prestazioni ottimali in condizioni di scarsa illuminazione, consentendo di spostarsi tra ambienti luminosi e bui senza dover regolare le impostazioni della fotocamera.

Hero offrirà anche una funzione di scatto in sequenza, con una risoluzione a 5 megapixel, oltre a permettere video timelapse da 0,5 secondi. La robusta custodia in dotazione con la fotocamera permetterà di effettuare riprese subacquee fino a 40 metri di profondità. Questa custodia è specificamente creata per questo modello economico di GoPro Hero, il che significa la fotocamera non sarà compatibile con alcuno degli accessori disponibili per gli altri modelli

Altre caratteristiche di questa action cam economica, la presenza di un microfono incorporato, slot per scheda microSD fino a 32GB, e una batteria da 2,5 ore. Sebbene manchi attualmente la data ufficiale di rilascio, GoPro Hero potrebbe essere disponibile alla vendita dal prossimo 8 ottobre..

gopro hero

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui