HomeiOSiPad SoftwareGrand Theft A...

Grand Theft Auto: San Andreas iOS ora disponibile

 Grand Theft Auto: San Andreas iOS, il quinto capitolo della fortuna e tanto contestata serie di videogame GTA sviluppata da Rockstar Games, rilasciato per la prima volta nel  2004 per la PlayStation di Sony, è ora disponibile.

L’intensa trama violenta e il gameplay sono rimasti immutati, così come lo stile open word che vi porterà ad esplorare l’immaginaria città di San Andreas, che come ambientazioni ricorda gli agglomerati urbani della California e del Nevada.

Il protagonista è un afro-americano chiamato Carl Johnson, il capo di una banda che spadroneggiava nel  quartiere in cui è nato, e da cui è stato costretto ad allontanarsi per cinque anni. Al suo ritorno, scopre che la madre è stata assassinata, e i componenti della vecchia gang si trovano in grave pericolo. Johnson viene subito incastrato per un omicidio che non ha mai commesso, e così inizia una avventura basata su rapine, assassini, e altre attività criminali il cui scopo però è quello di salvare amici e familiari.

La grafica del gioco è stata completamente “rimasterizzata” in alta definizione per i dispositivi iOS, tutti i comandi sfruttano appieno l’interfaccia touchscreen degli iPhone e iPad, e si può scegliere tra 3 diversi schemi che si adattano alle esigente di ogni giocatore. Inoltre, lo sviluppatore fa sapere che è possibile utilizzare i controller fisici compatibili con iOS. Un sistema di salvataggio cloud consente di riprendere la stessa partita iniziata su un altro dispositivo, a patto però di utilizzare il medesimo account Social Game di Rockstar Games.

Grand Theft Auto: San Andreas è un gioco universale localizzato nella nostra lingua, si può installare su iPhone 4s e successivi, iPod touch 5° generazione, tutti i modelli di iPad mini, dall’iPad 2 in poi, e si può acquistare per 5,99 € su App Store.

gta

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Affare iPhone 14 Plus 256 GB, al prezzo più basso solo 999€

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 310 euro per la vera novità nel campo degli iPhone 2022 in versione 256 GB. Minimo storico con un taglio al listino del 24%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità