fbpx
Home iPadia iPad Software Grand Theft Auto: San Andreas iOS ora disponibile

Grand Theft Auto: San Andreas iOS ora disponibile

 Grand Theft Auto: San Andreas iOS, il quinto capitolo della fortuna e tanto contestata serie di videogame GTA sviluppata da Rockstar Games, rilasciato per la prima volta nel  2004 per la PlayStation di Sony, è ora disponibile.

L’intensa trama violenta e il gameplay sono rimasti immutati, così come lo stile open word che vi porterà ad esplorare l’immaginaria città di San Andreas, che come ambientazioni ricorda gli agglomerati urbani della California e del Nevada.

Il protagonista è un afro-americano chiamato Carl Johnson, il capo di una banda che spadroneggiava nel  quartiere in cui è nato, e da cui è stato costretto ad allontanarsi per cinque anni. Al suo ritorno, scopre che la madre è stata assassinata, e i componenti della vecchia gang si trovano in grave pericolo. Johnson viene subito incastrato per un omicidio che non ha mai commesso, e così inizia una avventura basata su rapine, assassini, e altre attività criminali il cui scopo però è quello di salvare amici e familiari.

La grafica del gioco è stata completamente “rimasterizzata” in alta definizione per i dispositivi iOS, tutti i comandi sfruttano appieno l’interfaccia touchscreen degli iPhone e iPad, e si può scegliere tra 3 diversi schemi che si adattano alle esigente di ogni giocatore. Inoltre, lo sviluppatore fa sapere che è possibile utilizzare i controller fisici compatibili con iOS. Un sistema di salvataggio cloud consente di riprendere la stessa partita iniziata su un altro dispositivo, a patto però di utilizzare il medesimo account Social Game di Rockstar Games.

Grand Theft Auto: San Andreas è un gioco universale localizzato nella nostra lingua, si può installare su iPhone 4s e successivi, iPod touch 5° generazione, tutti i modelli di iPad mini, dall’iPad 2 in poi, e si può acquistare per 5,99 € su App Store.

gta

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Apple Watch 5 GPS+Cellular 44mm, minimo storico: 342,90 euro

Su Amazon Apple Watch 5 si compra in sconto. Modello grigio siderale ribassato con prezzo da 531 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,989FansMi piace
93,611FollowerSegui