Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Gratis Cappuccetto Verde, ebook e mini giochi nella favola tutta rivisitata su iOS

Gratis Cappuccetto Verde, ebook e mini giochi nella favola tutta rivisitata su iOS

Pubblicità

L’ispirazione è sempre la favola immortale di Charles Perrault e dei fratelli Grimm, ma Cappuccetto Verde offre una rivisitazione totale, a base di humor, tempi moderni e valanghe di esempi per una vita salutare. L’app gratuita della Settimana scelta dal team di App Store è un ebook interattivo ricco di mini giochi per i più piccoli ma divertente anche per gli adulti, che potranno esplorare l’accattivante grafica d’autore, scenari, personaggi e animazioni incluse, alla caccia di tutte le differenze con la versione tradizionale di Cappuccetto Rosso.

Il mondo cambia rapidamente e nella favola su iPhone e iPad la nonna è diventata una insegnante di yoga appassionata di te verde. Naturalmente non può mancare il lupo cattivo, ora però in una versione molto meno aggressiva. L’avventura all’interno della nuova favola stimola a proseguire nella scoperta di ambientazioni, personaggi e situazioni accompagnate dalla voce fuori campo e sempre dai disegni di Andrey Gordeev, illustratore pluripremiato. Tutti i contenuti dell’app sono tradutti anche in Italiano.

In tutta l’avventura sono sparsi consigli ed esempi per uno stile di vista sano ed equilibrato, a partire dall’alimentazione grazie al Ricettario della Nonna. Escludendo i periodi di sconti, Cappuccetto Verde è proposta al prezzo di listino di 3 euro: per una settimana è possibile scaricarlo gratis per iPad a partire da questa pagina di App Store.

Cappuccetto Verde 5

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Air M2 a solo 949 euro, mimimo storico

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 949 euro. È il minimo storico per questo modello
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità