[Gratis] MacX Video Converter Pro, converte video 4K UHD in H.265/HEVC in un lampo

MacX Video Converter Pro è gratis per il Black Friday: software per Mac, permette di scaricare video da Internet e li converte per essere visualizzati ovunque. Ecco come accedere alla promozione

10.000 copie di MacX Video Converter Pro sono gratis per il Black Friday. Questa la promozione lanciata dalla società sviluppatrice che, per l’occasione, permette di risparmiare ben 59,95 dollari (questo il valore del programma) scaricando la versione completa a costo zero di questo utile software per Mac capace di scaricare video da Internet e convertirli per mostrarli correttamente su qualsiasi dispositivo. Ottieni una copia gratuita adesso (valore 59,95 dollari)

Si tratta di una soluzione all-in-one capace di convertire anche i video in 4K, HD, H.265 e SD rapitamente e da oltre 300 siti web, con tanto di strumenti per modificarli all’interno di una sola app. Tra le nuove funzionalità del software segnaliamo la possibilità di convertire per l’appunto i video in 4K UHD su Mac, con la possibilità di comprimerli per farne una copia di backup, per trasferirli rapidamente sui dispositivi, per mostrarli in streaming senza intoppi o per caricarli sui propri canali cloud.

Converte i video 4K MKV, M2TS in MP4, MOV, AVI, WMV e tutti gli altri formati esistenti per garantirne anche il supporto sui dispositivi Apple. Può anche ridimensionare i video in Full HD per visualizzarli sui dispositivi 4K. Oltre a questo è davvero rapidissimo: ad esempio converte un video MKV (H.264+ac–3, risoluzione 1920×1080 pixel, durata 02:07:22) in MP4 in soli 15 minuti, risultando ben 6 volte più veloce di HandBrake e oltre 10 volte se confrontato con altri software quali Wondershare, Movavi, ecc.

Tra le altre novità la possibilità di convertire i video H.264, DivX, VP9 e tutti gli altri in H.265 e nel nuovo formato HEVC di Apple, rendendo perciò qualsiasi filmato compatibile con iOS 11 e l’ultima versione di macOS High Sierra. Può anche comprimere i file riducendo il peso fino al 50%.

Il software incorpora più di 320 codec video e più di 50 codec audio, ciò gli consente di convertire video SD, HD (M2TS, MTS, AVCHD, MKV, ecc) compresi anche i video in 2K, 4K e 8K in oltre 180 formati come ad esempio MOV, MP4, MKV, WMV, editandoli poi su iMovie, Final Cut Pro, e visualizzandoli senza problemi su iTunes, Apple TV, iPhone, iPad, Android, Windows Phone, Kindle e altri dispositivi.

Il software permette anche di scaricare i filmati in HD, 4K, 3D, Blu-ray da oltre 300 piattaforme web, convertendoli in video MP4, VMW o estraendo anche la sola traccia audio MP3, AAC per visualizzarli – o ascoltarli – successivamente e senza una connessione a Internet. Oltre a questo include una serie di strumenti per modificare i video, aggiungere un watermark, i sottotitoli o creare degli slideshow. Ci sono tutti i più utili tra taglia, unisci, crop, ridimensiona, separa e tutti gli altri.

Come dicevamo, ben 10.000 copie di MacX Video Converter Pro sono gratis per il Black Friday. Per ottenere una copia gratuita non dovete far altro che cliccare qui e inserire il vostro indirizzo email per ricevere la licenza. Il Giveaway resterà valido fino al 6 dicembre. Ottieni una copia gratuita adesso (valore 59,95 dollari)