Gratis Readdle Calendars 5 invece di 7 euro, app della settimana di Apple

È tra i migliori calendari in assoluto per iOS con gestione eventi, elenchi attività, integrazione con Calendario di Apple e Google Calendar. Invece di 7 euro, gratis Readdle Calendars 5 per iPhone e iPad

Readdle Calendars 5 icon

Un’occasione da non lasciarsi scappare, nemmeno per chi odia le app di produttività: grazie ad Apple è possibile scaricare gratis Readdle Calendars 5, in assoluto uno dei migliori calendari e task manager disponibili per iOS. Invece del prezzo di listino di 6,99 euro è possibile scaricare gratis Readdle Calendars 5 per iPhone e iPad ma solo per un periodo limitato di tempo.

Questa app offre tutte le funzioni e la qualità che ci si aspetta di trovare in software scritti su misura per il mondo Apple: oltre a calendario, gestione eventi, elenchi a spunta per le cose da fare (task manager), comprensione del linguaggio naturale per creare eventi rapidamente, risulta perfettamente integrato con il Calendario di Apple di serie su iOS e anche con Google Calendar. L’interfaccia grafica meticolosamente progettata risulta allo stesso tempo elegante e facile da usare per visualizzare gli impegni del giorno, della settimana, mensile oppure tutto mostrato come un unico elenco cronologico.

La completa traduzione in Italiano e la comprensione del linguaggio naturale permettono di creare eventi, anche multipli, scrivendo brevi frasi, come per esempio: palestra ogni lunedì, mercoledì e venerdì. Appuntamenti, liste della spesa e delle cose da fare, promemoria e avvisi possono essere creati, spostati e modificati al volo grazie al supporto completo a tap e swipe. Perfetto per il grande schermo di iPad ma anche nella versione tascabile per iPhone, costantemente sincronizzate tra loro.

Invece del prezzo di listino di 6,99 euro è possibile scaricare gratis Readdle Calendars 5 per iPhone e iPad.
Readdle Calendars 5 10