Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Gratis Sago Mini Road Trip invece di 2,69 euro, app scelta da Apple

Gratis Sago Mini Road Trip invece di 2,69 euro, app scelta da Apple

Per una settimana è possibile scaricare gratis Sago Mini Road Trip, app della settimana scelta da Apple. Si tratta di un divertente e colorato gioco di viaggi e di guida creato su misura per i bambini con età compresa tra 2 e 5 anni, in precedenza proposto a 2,69 euro su App Store.

Controllando il gatto Jinja è possibile scegliere un veicolo tra gli oltre 10 disponibili, inclusa un’auto da corsa, un camion con gru fino ad arrivare a improbabili citrioli e vasche da bagno su 4 ruote. I comandi estremamente semplici e la grande esperienza dello sviluppatore Sago Sago Toys nel creare app su misura per bimbi, garantiscono divertimento anche ai più piccoli.

Una volta scelto il mezzo di trasporto è possibile guidare il veicolo per raggiungere sei destinazioni diverse, inclusa la grande città e le montagne magiche. Non ci sono limiti di tempo di modo che ogni bimbo può giocare e divertirsi con i propri tempi: lungo il tragitto è possibile effettuare soste per fare il pieno al distributore e anche per dare una bella ripulita alla macchina.

Per assicurare una esperienza senza problemi il gioco è completamente privo di acquisti in app e anche di pubblicità. Invece di 2,69 euro per un periodo limitato di tempo è possibile scaricare gratis Sago Mini Road Trip da questa pagina di App Store per iPhone e iPad.

Gratis Sago Mini Road Trip

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità