Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Grazie a iPhone 6s i risultati Foxconn superano le previsioni

Grazie a iPhone 6s i risultati Foxconn superano le previsioni

Oggi sono stati presentati i risultati Foxconn del terzo trimestre che segnano un deciso miglioramento rispetto a quelli del 2014 merito soprattutto dei nuovi iPhone 6s di Apple. Il rallentamento del mercato smartphone e le previsioni degli analisti puntavano a risultati più modesti: per i profitti erano previsti infatti 34,8 miliardi di nuovi dollari taiwanesi (siglati NT$).

Al contrario Foxconn, da anni principale assemblatore partner e fornitore di Apple, ha visto incrementare i profitti dell’11% fino a 37,9 miliardi NT$, pari a circa 1,16 miliardi di dollari, come riporta il Wall Street Journal.

foxconn fabbrica 600 shenzhen
Si tratta quindi un miglioramento sia rispetto alle previsioni, sia rispetto ai 34,09 miliardi NT$ registrati nel 2014, anno di record sostenuto grazie al grande successo di vendite di iPhone 6 e iPhone 6s Plus. Anche il fatturato di Foxconn aumenta del 12%, risultati rilevanti, soprattutto tenendo presente che in gran parte sono dovuti alle vendite di iPhone 6s e degli altri prodotti della Mela.

Anche se negli ultimi anni Foxconn ha cercato di diversificare il proprio business, con investimenti nelle vendite online, robot industriali, riciclo smartphone e altri ancora, circa la metà del fatturato Foxconn è direttamente generato dal business con Apple.

iPhone 6s plus

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli