Activité Steel, nuovo fitness tracker Withings mimetizzato in orologio di classe

Withings annuncia Activité Steel, una versione classica del fitness tracker che fonde il look della collezione principale all'economicità in prezzo e materiali di quella Pop

Activité Steel withings 1000

Withings Activité Steel è il nuovo fitness tracker che somiglia in tutto e per tutto a un segnatempo tradizionale. Ricordiamo che lo scorso anno il produttore francese Withings lanciò Activité, un orologio svizzero da 450 dollari con funzionalità integrate per il monitoraggio delle attività. Successivamente lanciò Activité Pop, una versione in plastica, quindi più economica, proposta al prezzo di 150 dollari.

La società ha appena annunciato una terza versione battezzata appunto Activité Steel, che si pone nel mezzo tra le due (170 dollari), caratterizzata da una cassa cromata in acciaio inox abbinata a un cinturino in silicone anziché in pelle, che troviamo invece nella collezione principale.

Rispetto a quest’ultima cambia anche il colore delle lancette, semplicemente bianco anziché arancione, risultando ancora più elegante.Le funzioni restano invece le stesse: si abbina all’app Withings Health Mate per monitorare passi e sonno, è impermeabile fino a 50 metri ed è in grado di tracciare le bracciate durante una nuotata.

activité steel withings 1200