fbpx
Home Sconti speciali Scaricate GRATIS MacX DVD Ripper Pro per Mac

Scaricate GRATIS MacX DVD Ripper Pro per Mac

Grazie al Black Friday, MacX DVD Ripper Pro si scarica gratis. C’è più di una buona ragione per voler utilizzare un software per la copia dei DVD come questo e l’offerta attuale è da non perdere. Ad esempio permette di creare una copia di backup di un film in DVD appena acquistato ma anche di realizzare DVD con video di propria produzione, unire più episodi delle serie TV preferite ma anche recuperare il contenuto di vecchi DVD ormai non più leggibili.

Cosa fa

Questo programma infatti permette di copiare film e show TV in DVD, così come cartoni animati della Disney, vecchi dischi e molto altro ancora in file MP4 o in tantissimi altri formati su misura per la visione su iPad, tablet, iPhone, smartphone Android e moltissimi altri dispositivi attualmente in commercio.

La velocità

E’ tra i software più veloci in quanto utilizza un acceleratore hardware a tre livelli senza la benché minima perdita di qualità nel video finale. Questo programma sfrutta infatti le tecnologie di Intel, QSV, Nvidia (CUDA/NVEC) e AMD per tutti i processi che passano tra la CPU e la GPU. Il risultato è una conversione 5x più veloce rispetto a molti altri software concorrenti. In numeri, se un comune programma impiega un’ora e mezza per convertire un intero DVD, con MacX DVD Ripper Pro si riesce ad eseguire la stessa operazione anche in soli 5 minuti alla massima velocità di 320 fps.

Di seguito i dati di un test di copia DVD:

  • Sistema: macOS Sierra 10.12
  • CPU: InteCore i7 quad-core 4.0GHz
  • Disco rigido: unità Fusion da 2 TB
  • Grafica: Intel Iris Pro Graphics 6200
  • DVD: I Am Wrath (durata: 01:30:37; dimensione: 4,7 GB)
  • tempo per l’upload: 5 secondi
  • Durata della copia: 5.4 minuti
  • Frame rate medio: 285

MacX DVD Ripper Pro Gratis: copia qualsiasi DVD in MP4/HEVC per iPhone e iPad

I vantaggi

Il vantaggio di convertire uno o più DVD in file MP4 è presto detto: in questo modo si ottengono file più leggeri che possono essere visionati nella maggior parte dei dispositivi portatili. Sono anche più facili da gestire per un eventuale backup su hard disk e memorie esterne e sono ottimi anche per lo streaming via Internet.

Supporto e compatibilità

MacX DVD Ripper Pro supporta qualsiasi DVD, dai film ai cartoni animati più recenti così come serie TV, video amatoriali e anche dischi danneggiati o che non vengono più riprodotti dai comuni lettori. Come detto si possono esportare i file in MP4 oppure in MOV, H.264, HEVC, AVI, MKV e tanti altri formati.

Editing video

Questo programma offre anche alcuni strumenti per modificare al volo i filmati, tagliando ad esempio delle clip, ridimensionando i frame, unendo più parti tra loro ed aggiungendo titoli, sottotitoli e molto altro ancora, regolando anche diversi parametri in base alle proprie esigenze.

La promozione

Come dicevamo grazie al Black Friday è possibile scaricare gratis MacX DVD Ripper Pro. La promozione è valida fino al 10 Dicembre. La licenza ottenuta offre l’accesso completo a tutte le funzioni del software, tranne che alla possibilità di poter aggiornarlo nel momento in cui saranno rilasciate nuove versioni.

L’azienda ha inoltre lanciato diversi sconti esclusivi tra cui per la licenza della versione completa di MacX DVD Ripper Pro ma anche MacX Media Management Suite, VideoProc e MediaTrans. Per maggiore informazioni cliccate qui.

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,431FansMi piace
95,290FollowerSegui