Home Macity AggiornaMac Great Monster Trouble, il migliore gioco made in Italy per Mac è...

Great Monster Trouble, il migliore gioco made in Italy per Mac è in offerta su App Store

Nella selezione dei migliori videogiochi per Mac di Juice rientra anche una produzione tutta italiana (ma realizzata in inglese): Great Monster Trouble di NuOxygen.

Si tratta di un gioco di strategia tutto azione che rientra nell’apprezzatissimo genere dei “difendi la torre”. In un mondo infestato da goblin e orchi il giocatore deve gestire la costruzione di edifici in legno e mattone che devono essere popolati con i bizzarri personaggi disponibili: saranno queste le nostre uniche difese per resistere alle varie ondate di attacchi.

Great Monster Trouble offre un mondo di gioco interamente realizzato con una grafica 3D curata, ricca di dettagli e in puro stile cartoon. Il gioco offre complessivamente 36 livelli da superare gestendo alla perfezione 10 tipi di fortificazioni diverse, ognuna con caratteristiche diverse, 10 mostri diversi, 10 mappe e infine gli strani cittadini da piazzare nei punti più strategici: il contadino, il cacciatore, la vecchia nonna, il mangiafuoco e la zingara.

L’applicazione è in super offerta per il periodo natalizio e costa solo 0,79 €. Un’occasione unica per divertirsi nelle fredde serate invernali.

Qui sotto il video di presentazione che permette di apprezzare l’elevata qualità della grafica e parte della accattivante colonna sonora.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro prezzo top: solo 189,99 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano ad un ottimo prezzo: solo 189,99 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui