“Grey”, il seguito di “50 sfumature di grigio” domina la classifica di iBookstore

In meno di una settimana dal suo lancio, "Grey", il seguito di "50 sfumature di grigio" è un best seller anche sullo Store di Apple. Si acquista su iBookstore a 9,99 euro.

Christian Grey, affascinante uomo d’affari protagonista di “50 sfumature di grigio” domina ancora le classifiche dei libri più venduti di tutto il mondo, e questa volta lo fa con la sua voce: un libro scritto dal suo punto di vista e che come titolo ha il suo nome, “Grey”. “Grey”, il seguito del best seller “50 sfumature di grigio” è stato presentato in Italia lo scorso weekend ed è già diventato un fenomeno: oltre all’invasione delle librerie, il nuovo libro di E. L. James è anche un successo per gli shop di libri online e in meno di tre giorni ha raggiunto il primo posto tra gli ebook venduti su iBookstore, lo store di Apple più amato dai lettori che non si perdono un titolo e lo sfogliano volentieri su iPad, iPhone o lo leggono sul proprio Mac.

La trama è quella nota alle lettrici che preferiscono i romanzi rosa ai gialli, ai lettori onnivori che divorano i titoli che conquistano le classifiche e a chi non si è perso la trasposizione cinematografica del libro-fenomeno: “Christian Grey ama avere il controllo su tutto: il suo mondo è ordinato, moetodico e completamente vuoto fino al giorno in cui Anastasia Steele irrompe nel suo ufficio come un turbine con il suo corpo incantevole e i suoi splendidi capelli castani. Lui cerca di dimenticarla, ma invece viene travolto da una tempesta di emozioni che non riesce a capire e a cui non può resistere – si legge nella presentazione di iBookstore -. Con Ana, Christian riuscirà a scacciare gli incubi della sua infanzia e i fantasmi del passato che lo perseguitano ogni notte? Oppure i suoi oscuri desideri sessuali, la sua ossessione per il controllo l’odio verso s stesso che riempiono la sua anima allontaneranno Ana e distruggeranno la fragile speranza che lei gli sta offrendo?”.

“Grey”, quarto capitolo e vero seguito del best seller “50 sfumature di grigio”, anche se arriva dopo la pubblicazione di “50 sfumature di nero” e “50 sfumature di rosso”, è stato pubblicato il 3 luglio 2015 da Mondadori nella versione italiana ed è già un fenomeno editoriale. L’ebook si può acquistare su iBookstore a 9,99 euro.

Grey e l james