Griffin, custodia supporto per classi e scolaresche che usano e condividono iPad

Griffin presenta SeeSaw, un orginale custodia-supporto per iPad studiata per classi di studenti e laboratori. Protegge e sostiene il dispositivo e lo rende resistente ai maltrattamenti. Negli USA costa 35 dollari

SeeSaw è probabilmente una delle più curiose ed originali custodie per iPad, perché originale è il suo scopo: proteggere il tablet in un contesto dove viene passato di mano in mano di un pubblico spesso non troppo attento alla salute del dispositivo. A lanciare questo speciale accessorio destinato a scuole, gruppi di lavoro ma anche a chi vuole semplicemente avere un sistema per usare iPad senza troppe preoccupazioni, è Griffin.

SeeSaw appare fin da subito come qualche cosa di diverso. Visto di profilo sembra una sorta di vecchio monitor a tubo, ma in realtà ha questa forma per tenere sollevato nella giusta posizione iPad per fruire dei contenuti del tablet quando questo è appoggiato su un piano. La “gobba” serve anche ad impedire che iPad possa essere danneggiato da un urto, a trasportarlo e passarlo da una persona all’altra, visto che sul retro ha una maniglia e a custodire uno stilo (come la nuova Numero 2 annunciata sempre oggi da Griffin), grazie all’apposito incavo.

Griffin propone SeeSaw per un uso in aula, in un laboratorio o un gruppo di studio. Realizzato in materiale non poroso e quindi facile da mantenere in buone condizioni igieniche ed estetiche, SeeSaw è disponibile in due colori vivaci, giallo e turchese, e costa sul mercato americano 35$.

seesaw