Home Sconti speciali Groupon sconta Apple: iPad da 149 euro, iPhone 5c a 259 euro,...

Groupon sconta Apple: iPad da 149 euro, iPhone 5c a 259 euro, MacBook Air da 539 euro

Per chi sta cercando iPad, iPhone e MacBook Air a prezzi mai visti Groupon ha lanciato una serie di super sconti in grado di ingolosire qualsiasi appassionato di tecnologia, occorre però fare attenzione: si tratta di computer, smartphone e tablet di vecchie generazioni, che possono rispondere alle esigenze di alcuni utenti ma non di chi cerca i dispositivi più versatili e veloci di ultima generazione.

Andiamo in ordine di prezzo: con l’offerta Groupon è possibile acquistare le prime tre generazioni di iPad a partire da 149 euro. Nel momento in cui scriviamo sembrano ancora disponibili la maggior parte dei modelli. Per chi cerca un tablet ancora in grado di eseguire la maggior parte delle app e dei giochi è meglio prendere in considerazione iPad 3 che parte da 285 euro. Anche iPhone 5c è in offerta a partire da 259 euro per la versione da 16GB, mentre quella da 32 GB costa 279 euro. Mentre per il 16 GB la disponibilità dei colori è ancora ampia, per il 32 GB l’unico disponibile è quello rosa.

Gli sconti Groupon si estendono anche ai computer MacBook Air di vecchie generazioni a partire da 539 euro: i modelli disponibili sono diversi ma la disponibilità diminuisce al passare dei minuti. Raccomandiamo i lettori interessati di prestare attenzione al numero progressivo della serie: le generazioni 3.1, 3.2 sono molto date ed offrono autonomia e prestazioni molto inferiori ai modelli più recenti. Per chi necessita una macchina più funzionale è disponibile, presumibilmente ancora per poco, MacBook Aiur 6.1 a 899 euro.

groupon sconta apple

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui