Home iPhonia Apple Watch Youtuber spacca Apple Watch Edition con due magneti, ma c'è una ragione...

Youtuber spacca Apple Watch Edition con due magneti, ma c’è una ragione…

A due mesi dal lancio di Apple Watch sono ormai centinaia i video delle prime recensioni, unboxing e test che si possono trovare in rete. Tra questi c’è anche chi prova anche a torturare il nuovo gadget tecnologico facendolo cadere, frullandolo oppure…schiacciandolo con due magneti. E’ questa l’ultima trovata di TechRax, uno Youtuber noto per distruggere tutto quel che pensa che abbia un ritorno di popolarità.

Per l’occasione, TecRax ha comprato due magneti al Neodimio, pesanti e potenti a sufficienza da essere in grado di spezzare un braccio se qualcuno avesse idea di ficcarcelo in mezzo, e un Apple Watch Edition, del valore di 10.000 dollari. Poi come si vede dal filmato, ha portato in due magneti in trazione con in mezzo l’orologio, causando la sua distruzione.

Se state pensando che il personaggio è bizzarro, non vi state sbagliando, ma non giudicatelo pazzo. Con i suoi filmati TechRax, solitamente, guadagna abbastanza per ripagare i prodotti che compra e per avere una vita non di stenti. È uno dei più pagati youtuber visto che ottiene, secondo Fortune, un CPM netto tra gli 1.46 dollari e i 3.40 dollari; questo gli ha consentito di ricavare dalla cottura di un iPhone 6 nella Coca Cola circa 50mila dollari e di sparare ad un altro iPhone 6, ricavando 18mila dollari.La decisione di schiacciare Apple Watch Edition deriva probabilmente dallo scarso successo del filmato in cui mostrava l’apertura della scatola del preziono smartwatch in oro.

Secondo un calcolo fatto da Fortune, il geniale TechRax questa volta aveva fatto male i conti, guadagnando solo 2900 dollari, poco più di un quarto di quel che aveva speso per comprarlo, di qui la decisione di passare al metodo tradizionale: distruggerlo e filmare l’operazione. Al momento in cui scriviamo, il filmato ha raccolto circa 566000 visualizzazioni, più o meno 1900 dollari. Per ripagare l’Apple Watch interamente, considerando anche quel che ha guadagnato dall’unbox, dovrà superare i due milioni di visualizzazioni.

Apple-Watch-magnets-630x336

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,953FollowerSegui