Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Cellulari, Telefonia e Tariffe » GSMA; Recite, un sistema per organizzare “i pensieri” secondo Microsoft

GSMA; Recite, un sistema per organizzare “i pensieri” secondo Microsoft

Nel corso del Mobile World Congress di Barcellona, Microsoft ha presentato My Phone, un sistema per sincronizzare messaggi di testo, fotografie, filmati, contatti e altro ancora sul Web, e Marketplace for Mobile, un nuovo servizio che offrirà  l’accesso diretto alle applicazioni dal telefono attraverso il Web.

Un servizio annunciato del quale si è parlato di meno è invece “Recite”, un’applicazione per telefoni con Windows Mobile versione 6.0 o superiore che * a detta della casa di Redmond – offre un sistema veloce per catturare, cercare e recuperare note e promemoria mentali utilizzando unicamente la voce (il sistema funziona, almeno al momento, solo con l’inglese), senza dover navigare tra i menu o digitare testo. A detta di Microsoft, Recite organizza efficacemente i pensieri basandosi su termini e frasi uguali o simili. Il sistema è disponibile in anteprima gratuita sul sito http://recite.microsoft.com/. Sul stesso sito è indicato come installare l’applicazione e l’elenco dei telefoni/smartphone compatibili.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità