fbpx
HomeHi-TechCES, IFA, MWC & EXPOGSMA: SanDisk presenta le memorie per servizi di telefonia

GSMA: SanDisk presenta le memorie per servizi di telefonia

Più facile per gli operatori di telefonia mobile fornire contenuti e applicazioni ai propri clienti. Ad agevolare la distribuzione dei dati è SanDisk che ha annunciato nel contesto del GSMA di Barcellona le Service Delivery Card (SDC), memorie ad alta capacità  basate su una card microSD e progettate appositamente per gli operatori di rete mobile.

Ogni operatore, può caricare sulle memorie applicazioni, contenuti e accesso ai servizi per promuovere e far conoscere le proprie offerte, creando una vera e propria “brand experience”. I vantaggi per gli operatori di rete mobili sono molti. Ad esempio diventa molto più semplice far conoscere le proprie applicazioni e servizi agli utenti attraverso diversi dispositivi di molte marche e personalizzare le card con un valore aggiunto all’offerta della rete. Tra le funzioni: distribuzione di applicazioni e giochi in demo, porzioni di siti Web con dati prevaricati che non si devono scaricare direttamente dalla rete o applicativi pesanti e che finirebbero per occupare in maniera eccessiva la memoria interna del telefono

Le schede, con capacità  da 1 a 16 GB, possono essere predisposte così da riservarne una parte all’uso del gestore del servizio e una parte al cliente finale. I primi operatori ad usare le schede le avranno a disposizione entro l’estate.

sandisk at gsma

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial