fbpx
HomeHi-TechCellulari/TelefoniaGSMA Nokia Eseries E75 e E55: soluzione per le email da Nokia

GSMA Nokia Eseries E75 e E55: soluzione per le email da Nokia

Nokia nel contesto del GSMA di Barcellona ha presentato due nuovi telefoni della gamma “Eseries”, l’E75 e l’E55. I due dispositivi sono dotati di una nuova interfaccia utente per e-mail ed entrambi hanno preinstallato un servizio di “Messaging”, che in aggiunta ai client di posta elettronica aziendale (accesso diretto a Microsoft Exchange e Lotus Notes), offre una soluzione per accedere all’e-mail privata mentre si è in movimento.

L’interfaccia per la gestione della posta permette la gestione di cartelle e supporta le e-mail in formato HTML. L’applicazione per la gestione della posta mette a disposizione viste espandibili e offre la possibilità  di ricerca della posta ricevuta per data, mittente e dimensioni.
I dispositivi sono dotati di funzioni calendario, contatti e agenda con funzionalità  simili a quelle disponibili sul 9300 Communicator.

Una tastiera QWERTY di ridotte dimensioni permette l’accesso ai programmi più frequentemente utilizzati. La batteria, a detta di Nokia, sull’E55, ha una durata in standby fino a 28 giorni.

Entrambi i dispositivi sono dotati di Nokia Maps, di una licenza integrata della durata di tre mesi per la navigazione turn-by-turn. Con il sistema “Ovi Files” integrato nel’E75, i file salvati su computer possono essere gestiti e condivisi a distanza, anche quando il proprio computer è spento.
Il Nokia E75 è in preordinabile sull’online shop al prezzo di 459 euro IVA inclusa. La distribuzione dell’E55, invece, è prevista per il secondo trimestre, a un prezzo stimato di 265 euro, tasse e sovvenzioni escluse.

Nelle due immagini pubblicate in calce al nostro articolo, i telefoni esposti allo stand Nokia.

e75
nokia e55

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial