HomeiPhoniaiPhoneGun Bros: nuovo shooter per iPhone divertente e gratuito

Gun Bros: nuovo shooter per iPhone divertente e gratuito

Realizzato da Glu, Gun Bros è un ottimo dual stick shooter in cui il giocatore si ritroverà a dover affrontare numerose ondate di avversari, cercando di ottenere quanti più punti possibili, sbloccare contenuti extra e scalare le classifiche online. Il gioco è infatti compatibile con Game Center, e una funzione interessante permette di importare i personaggi dei propri amici nel gioco e affiancarli al proprio alter-ego. A differenza di altri giochi simili, infatti, il giocatore non sarà da solo nelle frenetiche sparatorie, ma sarà affiancato da un alleato controllato dal gioco.

Con il denaro guadagnato in battaglia è possibile acquistare e potenziare svariate armi e armature, alcune delle quali possono essere sbloccate solo come contenuti aggiuntivi. La grafica di Gun Bros è molto buona e, con tutte le esplosioni, i nemici e i proiettili su schermo, su Retina Display la si apprezza ancora di più. Chi non è ancora convinto dal gioco dovrebbe però ricredersi, dal momento che Gun Bros è assolutamente gratuito: gli sviluppatori provano infatti a guadagnare grazie a pubblicità in-game e ai vari contenuti extra a pagamento.

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Prime Day, Apple Watch 6 al minimo storico: solo 369 euro

In occasione del Prime Day Apple Apple Watch 6 scende al prezzo più basso di sempre il modello più recente e potente della gamma Apple Watch.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial