fbpx
Home Macity Internet Hack o marketing per il sito MacHeist?

Hack o marketing per il sito MacHeist?

MacHeist, sito noto agli utenti Mac per varie offerte di software in bundle sembrerebbe essere stato hackerato. Almeno così pare visitando in queste ore il sito: compare una foto del leader della Corea del Nord Kim Jong-un e un testo in coreano che, tradotto dovrebbe essere: “Siamo davanti a te, il vostro dolore è il nostro grande piacere. All your base are belong to us” (quest’ultima frase, di provenienza dal mondo dei videogiochi, è spesso ripetuta a scopo goliardico).

MacHeist non è tuttavia nuovo a scherzi e già nel 2007 l’attacco di un sedicente pirata informatico di nome Malcor si era rivelato essere nient’altro che un’operazione di marketing, legata al lancio di alcuni prodotti in bundle.

Se, come probabile, si tratta di uno scherzo, resta da capire qual è la logica che dovrebbe portare ignari utenti a fidarsi in futuro del sito e fornire a MacHeist nome e numeri di carta di credito.

Sito MacHeist hackerato

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,429FansMi piace
95,284FollowerSegui