fbpx
Home iPadia iPad Software Hang Line, scala le vette e salva i superstiti in stile Tarzan

Hang Line, scala le vette e salva i superstiti in stile Tarzan

Da poco apparso in App Store Hang Line è un gioco che vi consigliamo assolutamente di provare: l’utente guiderà un soccorritore che deve arrampicarsi per impervie montagne nel tentativo di salvare i superstiti. Basta qualche tocco a schermo per farsi strada per le vette innevate.

L’utente sarà armato di un solo rampino, grazie al quale potrà scalare la vetta della montagna lanciandosi da una parte all’altra. E’ un ambiente pericoloso, e anche se non ci sono limiti ai lanci, la catastrofe è sempre in agguato. L’utente sarà l’eroe chiamato a salvare i superstiti e a raccogliere gli oggetti dispersi nel costone roccioso.Hang Line, scala le vette e salva i superstiti in stile Tarzan

Tra i pericoli, anzitutto, quello dovuto alla roccia franabile, mentre l’utente dovrà anche schivare i massi cadenti, il ghiaccio e il magma, scappando anche  dalle grinfie e dalle zanne di pericolosi animali selvaggi come puma e caproni, che popolano quelle vette.

Il titolo mette a disposizione dell’utente 5 pericolosi ambienti alpini con più di 50 livelli, da affrontare in 4 modalità scalatore infinito e con 5 diversi elicotteri che sorvoleranno i picchi. Sono oltre 80 i personaggi da trovare e soccorrere, anche grazie ad acrobazie alla velocità e con Gadget high-tech come jetpack e zorb per aiutare il personaggio lungo il viaggio.

Han Line è gratis e si scarica direttamente a questo indirizzo come applicazione universale per iPhone e iPad.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro minimo storico: solo 159,98 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano in sconto e ora li "rubate": solo 159,99 euro, quasi 100 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,201FollowerSegui