Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Hard Disk da 3 TB: il Samsung a solo 91 euro

Hard Disk da 3 TB: il Samsung a solo 91 euro

 Hard Disk da 3 TB Samsung. Questo il dispositivo per l’archiviazione dei dati attualmente disponibile su Amazon ad un prezzo davvero conveniente in quanto si tratta di un disco da 3 TB venduto quasi al prezzo di uno da 2 TB. Con meccanica Seagate, è caratterizzato da un case robusto e va alimentato attraverso l’alimentatore incluso nella confezione dotato di 5 prese diverse tra cui la nostra, quindi potete tranquillamente utilizzarlo in Italia e ve lo potete portare anche in giro per il mondo.

Non ci sono pulsanti di accensione o spegnimento, il disco viene riconosciuto all’istante nel momento in cui viene collegato al Mac o al PC; è predisposto per essere posizionato in verticale, quindi potete posizionarlo sulla scrivania dove vi fa più comodo in modo da  non occupare troppo spazio in base a come sono disposti gli altri dispositivi ed accessori sul piano di lavoro.

Riguardo le prestazioni, alcuni test parlano 216 MB/s in lettura e 203 MB/s in scrittura, non è stellare ma onesta per la tipologia del disco che risulta perfetto per backup di foto, musica, video, documenti e file importanti. Attualmente non sembrano esserci dischi da 3 TB più economici di questo, che trovate su Amazon a 91,40 euro spedizione inclusa. E’ spedito da Amazon, quindi avrete la sicurezza e l’affidabilità del servizio con tanto di possibilità di reso entro 30 giorni nel caso in cui non restiate soddisfatti dell’acquisto.

Hard Disk da 3 TB

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità