fbpx
Home Macity iTunes, Music & Video Harry Potter: la collezione completa dei film a 19,99 euro su iTunes

Harry Potter: la collezione completa dei film a 19,99 euro su iTunes

[banner]…[/banner]

Tutti e otto i film dedicati ad Harry Potter e alle avventure della scuola di Hogwarts sono in offerta speciale su iTunes per un tempo limitato. Lo stupefacente viaggio nel mondo della magia di Harry Potter è in offerta su iTunes per un tempo limitato. Con 19,99 euro si possono avere tutti e otto i film della saga del mago di Hogwarts: la collezione completa con tutti i contenuti speciali iTunes Extras a partire da questo link.

harry potter

Attraverso gli otto film è possibile ripercorrere la storia del mago più amato di J.K. Rowling, interpretato da Daniel Radcliffe, dalle prime avventure incredibili – tra una partita a Quidditch e una con gli scacchi viventi e il Torneo Tremaghi – fino agli scontri più tremendi con Voldemort vissuti con gli inseparabili Ron ed Hermione (Ralph Fiennes e Emma Watson). Una storia di amicizia e di magia, epica e fantastica, perfetta per i ragazzi e da guardare con tutta la famiglia, irrinunciabile per chi vuole che questi film, ormai un cult della cinematografia oltre che della letteratura, non manchino nella propria collezione e in quella da offrire ai propri bambini.

Il bundle (in offerta a 19,99 euro al posto di 23,97 euro solo per un tempo limitato) contiene “Harry Potter e la pietra filosofale”, “Harry Potter e la Camera dei Segreti”, “Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban”, “Harry Potter e il Calice di fuoco”, “Harry Potter e l’Ordine della Fenice”, “Harry Potter e il Principe Mezzosangue”, Harry Potter e i doni della morte – Parte 1” e “Harry Potter e i doni della morte – Parte 2”. Interessanti anche i contenuti extra, che i fan della saga sicuramente gusteranno:  approfondimenti degli intrighi della scuola di magia, da un minimo di 40 minuti ad oltre 230 minuti.

In tutto la collezione di Harry Potter occupa 46,5 GB (720p HD) oppure 23,3 GB (SD).

harry potter

Offerte Speciali

MacBook Air 512 GB ancora più giù: solo 1318 €, risparmiate oltre 200€

MacBook Air 512 GB da rubare, 1269 euro: risparmiate 260 euro!

Su Amazon comprate ancora il nuovo MacBook Air da 512 GB al prezzo più basso di sempre: solo 1269 euro invece che 1529. Prezzi convenienti su tutti i colori e consegna veloce.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,540FansMi piace
94,186FollowerSegui