Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Hazumino, lo strano gioco che unisce runner e Tetris su iOS

Hazumino, lo strano gioco che unisce runner e Tetris su iOS

Pubblicità

Hazumino è un titolo piuttosto strano che unisce due generi completamente diversi, che all’apparenza non hanno nulla da spartire. Da un lato, infatti, il giocatore sarà chiamato alla classica corsa per via orizzontale, nel tentativo di resistere quanto più a lungo possibile; dall’altro invece, l’utente dovrà posizionare i classici blocchi del Tetris proprio per creare il percorso sul quale i buffi protagonisti dovranno correre. Un’idea brillante, che certamente potrà essere premiata solo solo per l’originalità.

Il gameplay di gioco è davvero semplice ed immediato, anche se il livello di sfida sale vertiginosamente, tanto da gettare nel panico qualsiasi tipologia di giocatore. Un breve tutorial indirizzerà l’utente verso i primi passi: tap sul lato sinistro dello schermo per saltare, slide e tap sul lato destro per posizionare i blocchi. Questo è quanto richiede il titolo. Il buffo protagonista inizierà a correre automaticamente da un lato all’altro dello schermo, mentre il giocatore dovrà tendenzialmente preoccuparsi di posizionare e incastrare i blocchi colorati lungo il tracciato. Ovviamente, l’utente dovrà anche cercare, per quanto possibile, di creare un percorso privo di dossi e scalini, posizionando i tetramini in modo giusto. Nel caso in cui, invece, si dovessero formare degli ostacoli più  o meno altri, si dovrà fare ricorso al tasto salto. 

Scopo del gioco, naturalmente, è quello di resistere quanto più a lungo possibile, così da accumulare punteggio su punteggio. La rigiocabilità del titolo è assicurata, oltre che dalla volontà dell’utente di battere i propri record, anche dalla possibilità di sbloccare 5 diverse location di gioco, oltre a 12 buffi personaggi. Si passa da vecchietti baffuti, ma ancora ben allenati, a giovani donzelle, maghi, animali e punk con la cresta. Insomma, un titolo stravagante anche se si guarda ai protagonisti di gioco.

Hazumino è disponibile in App Store in de diverse varianti: lite e gratuita, limitata nei contenuti e completa, disponibile per iOS a 89 centesimi direttamente a questo indirizzo.

foto

https://www.youtube.com/watch?v=eh4dHhNkDyw

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Panno pulizia originale Apple in sconto del 40%

Megasconto sul panno di Apple, risparmio del 40%

Su Amazon il panno originale Apple per la pulizia dei suoi dispositivi va in forte sconto. Considerato la migliore soluzione per avere un display o lo chassis sempre brillanti, costa 14,90€ il minimo di sempre
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità