fbpx
Home iOS Heavy Mach: azione e carri armati su iPhone e touch

Heavy Mach: azione e carri armati su iPhone e touch

Nonostante gli incredibili progressi compiuti in grafica, longevità  e complessità  numerosi videogiocatori rimpiangono ancora l’immediatezza e il divertimento offerto da alcuni “semplici” titoli degli anni delle sale giochi. Hevy Mach per iPhone e touch è forse il videogioco che per per le sue caratteristiche più ricorda i tormentoni arcade: si impara a giocare in meno di un minuto e poi risulta difficile staccarsene.

Per controllare il carro armato è sufficiente inclinare il tascabile a destra o sinistra: il carro si sposta nella stessa direzione mentre la velocità  dipende da quanto incliniamo il dispostivo. Per sparare occorre toccare con lo schermo sopra il bersaglio desiderato, stesso discorso per controllare il salto del carro armato e per cambiare le armi, grazie ai due controlli posti a sinistra dello schermo. Le istruzioni sono semplicissime ma Heavy Mach è in grado di tenere impegnati per ore e ore grazie a 30 livelli di gioco e ben 800 tipi di nemici diversi da abbattere. Oltre allo sparo normale con il cannoncino che abbiamo a disposizione all’inizio basta toccare il disegno del proiettile in basso per accedere alle altre modalità  di sparo, molto più efficaci contro blindati di terra e nemici volanti.

Come si ci aspetta da ogni titolo del genere non manca una corposa serie di upgrade a scelta dell’utente che permettono di migliorare le prestazioni del nostro carro in attacco, difesa e movimento. Heavy Mach funziona su iPhone e touch con Firmware 2.1: ha già  riscosso un buon successo di pubblico nelle versioni precedenti. Ora è possibile acquistare la versione completa all’abbordabile prezzo di 0,79 centesimi direttamente in questa pagina di App Store. Infine per chi ancora non fosse convinto è disponibile anche la versione Lite gratuita scaricabile a partire da questa pagina.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui