fbpx
HomeiPhoniaiPhoneHelsing's Fire, geniale puzzle game horror per iPhone e touch

Helsing’s Fire, geniale puzzle game horror per iPhone e touch

A distanza di pochi giorni dall’annuncio ufficiale e dalla diffusione del primo trailer, Chillingo ha pubblicato su App Store l’accattivante puzzle game Helsing’s Fire. Il gioco è stato realizzato da Ratloop, il cui team che si è fatto conoscere nella scena dello sviluppo indipendente grazie a giochi come Mightier e Rocketbirds Revolution, entrambi finalisti alle passate edizioni dell’Independent Games Festival. In Helsing’s Fire, il giocatore avrà il compito di sconfiggere Dracula e i suoi scagnozzi, utilizzando come unica arma la sua torcia. Ci saranno infatti nemici deboli solo alla luce o solo all’oscurità, e in ogni livello bisognerà posizionare la torcia in modo che le ombre create dalle colonne e dagli oggetti nella stanza colpiscano soltanto le creature che sono vulnerabili al buio, lasciando alla luce le altre.

Si tratta di un’idea all’apparenza semplice, ma a dir poco geniale, che si ripeterà nel corso dei 90 livelli e attraversp o tre mondi di gioco. Ciascuno scenario, inoltre, è generato casualmente, quindi sarà impossibile ritrovarsi a giocare lo stesso livello più e più volte. L’ottima varietà dei livelli e dei nemici, circa 13 diversi, assieme al supporto di classifiche online e obbiettivi, contribuisce a rendere il titolo ancora più longevo e accattivante. Purtroppo non è disponibile una versione trial, ma Helsing’s Fire è acquistabile per iPhone e iPod Touch a soli 79 centesimi.

130710-helsing-1.jpg130710-helsing-2.jpg

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial