fbpx
Home News Heroes Reborn: Enigma è gratis, ecco come scaricarlo

Heroes Reborn: Enigma è gratis, ecco come scaricarlo

Heroes Reborn: Enigma per iPhone e iPad è gratis grazie a IGN. L’iniziativa è parte di “Free Game of the month” che, come si evince dal nome, permette a tutti gli utenti di scaricare gratuitamente un gioco per i nostri dispositivi iOS per un mese.

Per scaricare il gioco (prezzo di listino 4,99 euro) dovete entrate nella pagina dedicata IGN: Free Game of the month; potete farlo sia dal vostro Mac/PC, sia dal vostro dispositivo iOS. Scorrete più in basso, fino a che non vi trovate di fronte al pulsante rosso dal titolo “GET FREE GAME”, quindi cliccatelo.

A questo punto dovrebbe apparirvi una finestra popup con il vostro codice redeem. Se siete da iPhone o iPad, non dovrete far altro che cliccarci sopra: il sistema automaticamente vi manderà all’apposita pagina su App Store con il codice pre-inserito e pronto da utilizzare; se invece siete da Mac/PC, recatevi su App Store nella scheda Primo Piano e scendete a fondo pagina. Qui troverete il pulsante “Inserisci Codice” dove, dopo aver inserito la password del vostro account, dovrete inserire il codice appena ricevuto in regalo.

Heroes Reborn: Enigma è un’avventura d’azione in soggettiva. E’ possibile giocare più di 30 livelli, localizzati in lingua italiana, ed evolvere parallelamente al potenziamento dei poteri e delle capacità acquisite durante il gioco. L’utente dovrà sfruttare la propria abilità di salto nel tempo, la telecinesi e la manipolazione temporale per sopravvivere: l’obiettivo è fuggire dal luogo in cui si è segregati come ostaggio e salvare la propria sorella.

L’app, lo ricordiamo, è disponibile in versione universale per iPhone e iPad ed è proposta al prezzo di listino di 4,99 euro su App Store

Heroes Reborn: Enigma

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
93,023FollowerSegui