fbpx
Home News hi-Fun: tutti gli accessori per il mondo Apple nella vetrina del Coin...

hi-Fun: tutti gli accessori per il mondo Apple nella vetrina del Coin di Milano

Tutti gli ultimi ritrovati in fatto di gadget hi-tech per il mondo della Mela e non solo, sono in mostra nella vetrina del Coin di Milano, in Piazza Cinque Giornate, grazie alla collaborazione con hi-Fun. Per tutto il mese di luglio i tradizionali manichini sono sostituiti da un modello e da una modella in carne e ossa: i passanti potranno così ammirare i due godersi la vita da spiaggia ricreata in vetrina. Nulla manca per sfruttare al massimo i dispositivi portatili della Mela: il telo mare hi-Sun con speaker stereo integrati e batteria per amplificare e rirpdourre la musica di iPod e iPhone ma anche da qualsiasi altro riproduttore o dispositivo dotato di uscita stereo jack da 3,5mm.

Sempre per la riproduzione audio è disponibile lo speaker portatile hi-Bomb, anche questo con jack universale da 3,5mm, mentre con l’originale cornetta telefonica hi-Ring, è possibile effettuare telefonate e chat audio/video su Internet in stile anni ’60. Ricordiamo che Macitynet ha provato la cornetta telefonica hi-Ring in questo articolo mentre le impressioni raccolte e la prova degli auricolari hi-Earphones è disponibile a partire da questo link.

L’iniziativa è stata resa possibile grazie alla collaborazione tra Gianandrea Bonomini, Global Store Image & Visual Merchandise Manager del Gruppo Coin Spa, e Guido Falck, Fondatore e Amministratore di hi-Fun srl. Per dare un’occhiata al catalogo prodotti hi-Fun e per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web ufficiale.
hi-Fun vetrina Coin Milanohi-Fun vetrina Coin Milanohi-Fun vetrina Coin Milano

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,984FansMi piace
93,611FollowerSegui