Home iOS hi-Fun: un anno di successi e un ricco catalogo di gadget originali...

hi-Fun: un anno di successi e un ricco catalogo di gadget originali per il mondo Apple

La società milanese hi-Fun festeggia i buoni risultati ottenuti nel 2011 e si prepara ai traguardi del 2012 presentando nuovi accessori sempre originali e pratici. Nel 2011 hi-Fun ha registrato un fatturato di 5,5 milioni di euro: i prodotti distribuiti con i marchi hi-Fun, VaVeliero, Aiino e Out of Style sono disponibili presso Rinascente, Coin, Upim, Mondadori, Fnac, Mediaworld, oltre a negozi di abbigliamento, oggettistica, librerie e aeroporti e anche in vendita on-line attraverso i siti accreditati presenti sul sito hi-Fun.
hi-Fun hi-RingTra i prodotti di maggior successo dell’anno scorso ricordiamo hi-Ring, la cornetta telefonica stile anni ’60 provata da Macitynet. Gettonatissima come regalo di Natale, hi-Ring è stata apprezzata anche da vip come Clarence Seedorf, Lenny Kravitz, Vasco e molti altri ancora. Per l’anno in corso hi-Fun ha in serbo una ulteriore estensione del proprio business, l’inaugurazione delle nuova sede e di un nuovo magazzino di 2.000 metri quadrati, nuove collaborazioni ancora top secret e diversi nuovi gadget tra cui una nuova linea di accessori e dispositivi Bluetooth presto in arrivo.

Tra i nuovi prodotti già disponibili segnaliamo hi-Thin, le cuffie leggerissime, ripieghevoli e traspiranti, perfette per il trasporto e per ascoltare la musica anche durante le attività sportive più intense. Offrono un microfono integrato per le telefonate e design ergonomico: disponibili nei colori nero, bianco e rosso al prezzo di 39,99 euro.
hi fun hi-thinhi fun hi-thinDegli auricolari hi-Zip Macitynet ha già parlato qui: oltre ad offrire una riproduzione di buona qualità (bassi inclusi) in rapporto al prezzo di 29,99 euro, le hi-Zip integrano i cavi in una cerniera. La soluzione oltre che molto originale permette di evitare qualsiasi tipo di groviglio durante il trasporto.
hi-fun hi-ZipSono poi disponibili gli auricolari hi-Earphones per l’ascolto della musica e la gestione delle telefonate grazie al microfono integrato, proposte in diversi colori vivaci e accattivanti al prezzo di 19,99 euro. Infine ricordiamo gli auricolari hi-String che sostituiscono i tradizionali cavi con delle fascette piatte dai colori sgargianti, perfette per gli utenti alla ricerca di accessori originali e dal look trendy. Disponibili al prezzo di 29,99 euro nei colori nero, blu, giallo e viola. Per ulteriori informazioni su hi-Fun e sui numerosi originali accessori proposti è possibile partire da questo link.
hi-Fun hi-String

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,967FollowerSegui