fbpx
Home Recensioni Recensione Hider 2: cripta e protegge tutti i nostri file su Mac,...

Recensione Hider 2: cripta e protegge tutti i nostri file su Mac, in offerta

Nella recensione Hider 2 mettiamo alla prova la nuova applicazione per Mac disponibile da una settimana su Mac App Store che ci permette di nascondere e proteggere con sicurezza tutti i file ed i documenti importanti presenti sul nostro computer. Ciò che rende interessante l’applicazione è la facilità di utilizzo e l’elevato grado di protezione dei file.

Con crittografia AES-256, l’applicazione garantisce un elevato livello di sicurezza e protezione dei file selezionati dall’utente: per chiunque sarà impossibile ritrovare il file quando protetto ed inaccessibile se non si conosce la password del software pre-impostata dall’utente. L’applicazione è in grado di gestire anche file contenuti in una memoria esterna, nel caso in cui decidessimo di criptare alcuni file magari presenti in un HDD esterno o una chiavetta USB.

L’interfaccia grafica risulta semplice e pulita. Una volta sbloccato il software, potremo visualizzare in un solo colpo tutti i file protetti, con la possibilità di organizzarli in categorie. Ogni file ha un bottone specifico per permetterci di sbloccarlo o bloccarlo a nostro piacimento, in modo da mostrare un file solo nel caso in cui ne abbiamo bisogno e nasconderlo nuovamente appena è stato aggiornato. Potremo anche nascondere intere cartelle velocizzando ancora di più le operazioni.

recensione Hider 2

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Apple Watch 5 GPS+Cellular 44mm, minimo storico: 342,90 euro

Su Amazon Apple Watch 5 si compra in sconto. Modello grigio siderale ribassato con prezzo da 531 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,989FansMi piace
93,611FollowerSegui