Hisense presenta in Italia i nuovi ULED TV, la gamma ufficiale dei mondiali FIFA 2018

In occasione dei mondiali di calcio ormai prossimi, Hisense presenta in Italia i nuovi ULED TV dalle linee minimal ed eleganti, che racchiudono una serie di tecnologie proprietarie del brand, utilizzate per identificare i TV di fascia alta.

Hisense presenta in Italia i nuovi ULED TV, la gamma ufficiale dei mondiali FIFA 2018

In occasione dei mondiali di calcio ormai prossimi, Hisense presenta in Italia i nuovi ULED TV dalle linee minimal ed eleganti, che racchiudono una serie di tecnologie proprietarie del brand, utilizzate per identificare i TV di fascia alta. La gamma è composta dai modelli della serie Premium ULED U9A e ULED U7A. Ecco prezzo e caratteristiche.

Tutti i nuovi TV del brand sono dotati della piattaforma Smart proprietaria VIDAA U che consente di aggiungere tutte le app preferite direttamente nella home page, scegliendo tra oltre 200 applicativi internazionali e italiane. Grazie all’app RemoteNOW, disponibile gratis su Android e iOS sarà possibile utilizzare lo smartphone o il tablet come telecomando, tastiera virtuale o touchpad.

La nuova gamma Hisense Premium ULED TV si compone dei modelli da 75 e 65 pollici. Hisense Premium ULED TV adotta un sistema di retroilluminazione a LED chiamato Prime Array Backlight, costituito da una struttura LED ultra-densa divisa in 1000 zone e una serie di algoritmi esclusivi. In primis la tecnologia adotta l’Ultra Dimming, che controlla ciascun LED fino a 1000 zone indipendenti, così da restituire immagini con neri più intensi e luci più luminose. Ad affiancare questa tecnologia anche il Peaking Brightness Process Algorithm, che consente di massimizzare la gamma di luminosità e migliorare il contrasto, secondo il produttore, di almeno due volte rispetto ad un tradizionale TV LED.

ULED TV
H75U9A

 

Il Precision Brightness Process Algorithm inoltre offre 4096 gradi di luminosità, per visualizzare un’immagine più realistica possibile, che rispecchi la naturale gamma di oscurità e luminosità, mentre il Backlight Scanning migliora l’effetto HVS (Human Visual System) sulla TV, riducendo l’effetto scia e il ritardo.

Mentre il modello di TV H75U9A è disponibile al prezzo consigliato di 3999 euro, la serie U7 ULED, TV ufficiale di FIFA World Cup 2018, si compone dei modelli da 65, 50 e 50 pollici, che si distinguono per il design senza cornice. I nuovi TV ULED U7A sono dotati del sistema Elite Backlight che combina le tecnologie proprietarie per la gestione del contrasto e della retroilluminazione con un design sottile, di appena 8,9 mm. Anche nella serie U7A sono presenti le tecnologie Ultra Dimming, Precision Brightness Process, Peaking Brightness Process e Backlight Scanning.

Hisense presenta in Italia i nuovi ULED TV, la gamma ufficiale dei mondiali FIFA 2018
H65U7A

Inoltre, grazie al processore proprietario Hisense Hi-View Engine vengono regolati colore, contrasto e movimento per raggiungere il livello ottimale. A corredo della serie anche i supporto HDR Perfect, Ultra Motion, Cinema Sound e la piattaforma Smart Vidaa U, gestibile anche in questo caso con l’applicazione RemoteNow.

Il TV H65U7A è disponibile al prezzo consigliato di 1299 euro, mentre il modello H55U7A costa 799 euro e il modello H50U7A 699 euro.

Qui sotto i link alle pagine Amazon dei tre modelli con street price molto interessanti e competitivi.