Home iOS Hollywood è il nuovo spot dell'iPad, e l'iPhone ''vince'' un Oscar

Hollywood è il nuovo spot dell’iPad, e l’iPhone ”vince” un Oscar

Direttamente e indirettamente, Apple è stata protagonista nella notte degli Oscar. Infatti, durante la cerimonia degli Academy Awards è stato trasmesso un inedito spot che insieme a  Alive e Together, fa parte della nuova campagna pubblicitaria di Cupertino che pone l’accento sulle oltre 300.000 app ottimizzate per il suo iPad e iPad mini.

Nel nuovo spot intitolato Hollywood appiano in rapida sequenza una serie di app a tema con la notte degli Oscar: iMovie, Action Movie FX (che permette di aggiungere effetti speciali da una clip), il rendering in 3D di Mappe di IOS 6 della scritta Hollywood, e una serie di sequenze di film famosi (Ritorno al futuro, di Apollo 13, e Indiana Jones).

In più, una ambita statuetta per il miglior documenttario è andata a Searching for Sugar Man, il cui regista Bendjelloul Malik, per risparmiare, ha deciso di girare le ultime sequenze con il suo iPhone e l’app Fotocamera Vintage 8mm (1,79 €).

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui