HomePod, il cavo di alimentazione può essere rimosso ma serve forza

Il cavo di alimentazione di HomePod può essere rimosso. È una caratteristica che non tutti hanno immediatamente notato perché per farlo è necessaria molta forza ed esternamente non c’è nulla che suggerisce la possibilità di rimozione.

La possibilità di rimuovere il cavo di HomePod era già emersa nei giorni precedenti il lancio, ora però arrivano le prime esperienze dirette degli utenti che lo hanno acquistato.

Cavo alimentazione HomePod

Cavo alimentazione Homepod

 

Un utente su Reddit spiega che il cavo è perfettamente scollegabile anche se la spina utilizzata non è molto standard. Questa possibilità dovrebbe ad ogni modo semplificare eventuali interventi in caso di problemi al solo cavo, che negli USA è venduto separatamente a 29 dollari.

Il filmato che riportiamo da 9to5Mac mostra la procedura di rimozione. Il cavo che Apple propone di serie è lungo 2 metri ed è abbinato al colore dello speaker scelto: bianco per il modello bianco e grigio siderale per quello del medesimo colore.

Offerte Speciali

MacBook Air da 15" sono già ordinabili su Amazon

MacBook Air da 15″ sono già ordinabili su Amazon

Su Amazon sbarcano i MacBook Air da 15". Spediti il 13 giugno saranno a casa vostra allo stesso prezzo e alle stesse condizioni di Apple Store
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità