HomePod, il cavo di alimentazione è removibile

Il cavo di alimentazione di HomePod, se danneggiato, potrà essere sostituito. Il componente, secondo quanto riferito da un rappresentante del supporto Apple a 9to5Mac, si potrà infatti rimuovere e sarà anche acquistabile presso un Apple Store come parte di ricambio, senza perciò la necessità di procedere con una eventuale riparazione dell’intero speaker.

cavo di alimentazione di HomePod - foto cavo homepod 2

Stranamente nella scheda tecnica di HomePod il cavo non viene elencato tra gli accessori inclusi in confezione, ma Apple assicura che sarà nella scatola e non ci sarà bisogno di acquistarlo separatamente. Tra le altre curiosità, il cavo è lungo 2 metri e sarà abbinato al colore dello speaker scelto, perciò bianco per il modello bianco e grigio siderale per quello del medesimo colore.

homepod confezione

Per quanto riguarda il modello di ricambio, al momento non si conosce il prezzo, né se sarà offerto anche in diverse misure. Stando a quanto riferisce il rappresentante della società, non sarà da subito disponibile ma verrà commercializzato «In un secondo momento».

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Sconto record del 25% per iPhone 14 Plus 256 GB, risparmiate 330€!

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 330 euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 256 GB al minimo storico con un taglio al listino del 25%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità