Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » HomePod, il cavo di alimentazione è removibile

HomePod, il cavo di alimentazione è removibile

Pubblicità

Il cavo di alimentazione di HomePod, se danneggiato, potrà essere sostituito. Il componente, secondo quanto riferito da un rappresentante del supporto Apple a 9to5Mac, si potrà infatti rimuovere e sarà anche acquistabile presso un Apple Store come parte di ricambio, senza perciò la necessità di procedere con una eventuale riparazione dell’intero speaker.

cavo di alimentazione di HomePod - foto cavo homepod 2

Stranamente nella scheda tecnica di HomePod il cavo non viene elencato tra gli accessori inclusi in confezione, ma Apple assicura che sarà nella scatola e non ci sarà bisogno di acquistarlo separatamente. Tra le altre curiosità, il cavo è lungo 2 metri e sarà abbinato al colore dello speaker scelto, perciò bianco per il modello bianco e grigio siderale per quello del medesimo colore.

homepod confezione

Per quanto riguarda il modello di ricambio, al momento non si conosce il prezzo, né se sarà offerto anche in diverse misure. Stando a quanto riferisce il rappresentante della società, non sarà da subito disponibile ma verrà commercializzato «In un secondo momento».

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max 1 TB a 930 € meno dell’M4

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di 930 € rispetto al modello M4
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità