Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Siri Eyes Free sarà integrato in alcuni veicoli Honda

Siri Eyes Free sarà integrato in alcuni veicoli Honda

Honda a annunciato la futura disponibilità di Siri Eyes Free, in Italia “A mano libera”, con alcune delle sue autovetture 2013 e 2014, tra cui i modelli Honda Accord 2013 Acura RDX e ILX, tutti modelli al momento distribuiti nel mercato automobilistico statunitense. L’integrazione Siri sarà disponibile presso i rivenditori tra le opzioni e gli accessori della configurazione e consentiranno di ottenere un’integrazione completa fra la console di comando delle auto del brand giapponese e l’assistente vocale di Apple.

Al momento Honda ha annunciato l’arrivo della funzionalità solo per il mercato statunitense; non ci sono ancora notizie per quanto riguarda l’Europa, né ci sono futuri indizi sulla prossima disponibilità di questa opzione, ma l’azienda pare essere entusiasta di poter offrire questa opportunità:

Honda riconosce il potenziale di Siri Eyes Free che coniuga connettività e praticità e le esigenze dei propri clienti in modo responsabile. Con una tecnologia sempre maggiormente integrata nella vita delle persone, siamo lieti di fornire connettività di prossima generazione e soddisfare le mutevoli esigenze dei nostri clienti

Tutte le funzionalità di Siri Eyes Free su veicoli Honda saranno ufficialmente presentate il prossimo 3 dicembre sulla pagina ufficiale di Google+ di Honda, attraverso un Hangout in diretta. Chiunque volesse seguire l’evento potrà farlo attraverso il seguente link diretto.

honda usa sito 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità