Home CasaVerdeSmart Honeywell, Lyric Round è un termostato smart compatibile HomeKit

Honeywell, Lyric Round è un termostato smart compatibile HomeKit

Honeywell ha annunciato il suo primo dispositivo compatibile con la tecnologia HomeKit di Apple: il termostato WiFi di seconda generazione denominato Lyric Round. È compatibile con altri dispositivi che supportano HomeKit, si collega alla WiFi domestica e può essere controllato con Siri o app specifiche per iOS. Il design è lo stesso di altri modelli dello stesso produttore e il dispositivo consente di controllare e pianificare il funzionamento dell’impianto di riscaldamento per la massima efficienza. Senza collegamenti cablati alla caldaia e al termostato, può essere posto ovunque in casa e spostato senza bisogno di nuovi cablaggi.

Sono previste funzioni che consentono di impostare le temperature desiderate per vari luoghi della casa, in assenza o presenza dell’utente, funzioni che allertano l’utente quando è fuori in caso di temperature troppo basse, funzioni intelligenti che tengono conto di umidità e temperatura. Negli USA il termostato Lyric Round ha un prezzo di listino di 249.99$ ed è già disponibile per i pre-ordini con spedizioni previste a fine gennaio.

Honeywell, Lyric Round

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,956FollowerSegui