fbpx
Home Hi-Tech Android World HONOR 9X in Italia a tutto schermo con fotocamera tripla 48MP e...

HONOR 9X in Italia a tutto schermo con fotocamera tripla 48MP e pop-up camera frontale 16 MP

Lanciato qualche minuto fa con un evento speciale a Milano il nuovo Honor 9X, lo smartphone di fascia media di Honor che sarà disponibile dal 22 Novembre: è l’erede del modello 8X che ha venduto oltre 15 milioni di esemplari.

HONOR 9X, ultimo modello del marchio che tra i top in Italia con il 60% di brand awareness, è dotato di una Triple Camera da 48MP con apertura f/1,8 e sensore da ½ pollici con avanzati algoritmi AI, con la modalità AIS Super Night Mode che produce foto di eccellente qualità anche in ambienti scarsamente illuminati. In dotazione anche una Super Wide Angle Camera a 120° che aiuta gli utenti a catturare ogni singolo dettaglio in un singolo scatto. 

HONOR 9X in Italia a tutto schermo con fotocamera tripla 48MP e pop-up camera frontale 16 MP

 

FullView Display e Dynamic X Design 

La parte anteriore di HONOR 9X presenta un display FullView da 6,59″ con tecnologia di visualizzazione a schermo intero senza notch: lo schermo LCD è uno dei più grandi display a bordo di un dispositivo HONOR con un impressionante rapporto schermo/corpo del 91%.

HONOR 9X in Italia a tutto schermo con fotocamera tripla 48MP e pop-up camera frontale 16 MP

Oltre al display, HONOR anche questa volta punta tutto sul design posteriore dello smartphone. ll pannello posteriore di HONOR 9X è composto da oltre 100.000 tasselli geometrici tagliati a diamante che riflettono e rifrangono la luce per creare quello che Honor chiama Dynamic X Design. HONOR 9X è disponibile nelle colorazioni Sapphire Blue e Midnight Black. 

HONOR 9X in Italia a tutto schermo con fotocamera tripla 48MP e pop-up camera frontale 16 MP

Queste le principali  caratteristiche tecniche

  •  Chipset Kirin 710F da 12 nm
  • HONOR FullView Display da 6.59’’, 2340p x 1080p
  • Doppio pannello curvo 3D con telaio di 8,8 mm di spessore
  • Jack per cuffie da 3,5 mm
  • USB Type-C
  • Fotocamera principale da 48MP con Apertura F/1.8 e sensore principale CMOS da 1/2 pollici, Light Fusion 4-in-1 (pixel effettivi 1.6μm), AIS Super Night modee, Stabilizzazione AI Video
  • Fotocamera super grandangolare da 8MP con apertura F/2.4, ultra grandangolare da 120°, supporta la correzione della distorsione
  • Fotocamera con assistente di profondità da 2MP e Apertura F/2.4 per effetto Bokeh
  • Selfie Camera Pop-up da 16MP
  • Batteria da 4,000 mAh
  • 128GB di memoria interna che può essere espansa a 640GB con una scheda microSD da 512GB

Qui sotto alcune immagini dalla presentazione Italiana

“Noi di HONOR vogliamo essere all’avanguardia nell’innovazione tecnologica e nel design degli smartphone per offrire ai nostri utenti le migliori esperienze d’uso”, ha dichiarato George Zhao, Presidente di HONOR. “L’introduzione di nuove tecnologie come l’Intelligenza Artificiale (AI) e L’Internet of Things  (IoT) sta trasformando il modo in cui i consumatori conducono la loro vita. HONOR 9X, con le sue straordinarie capacità fotografiche, il design elegante e le prestazioni del software senza pari, è stato progettata da zero per il nostro pubblico giovane e dinamico”.

Qui sotto ancora immagini dalla presentazione italiana.

HONOR 9x sarà disponibile sul sito HiHonor, nei grandi retail e online al prezzo di lancio di 249 Euro.

Offerte Speciali

Piove lo sconto su Apple Watch 5 ed Apple Watch 4: i migliori affari su Amazon

Su Amazon sono in sconto gli Apple Watch 5. Ribassi interessanti sul più recente modello. Offerte anche su Apple Watch 4 top con rete cellulare sconti fino a quasi il 30%.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,460FansMi piace
95,181FollowerSegui