Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » IRISmart Security estrae i dati da passaporti e carte d’identità

IRISmart Security estrae i dati da passaporti e carte d’identità

Semplificare e mettere in sicurezza i dati dei clienti nei settori in cui la registrazione e l’accoglienza sono centrali: è lo scopo di IRISmart Security, il nuovo software dell’omonima società pensato e sviluppato per il settore turistico, per le agenzie di noleggio auto, per i centri medici e non solo.

Questo programma è stato concepito per accelerare e migliorare i processi di registrazione di nuovi clienti. Così ad esempio le catene alberghiere, le agenzie di noleggio auto, i centri vacanze e i campeggi troveranno in questo programma un vero e proprio alleato in grado di estrarre i dati personali dei loro clienti, partendo dalla semplice scansione dei loro documenti d’identità.

IRISmart Security estrae i dati da passaporti e carte d’identità

IRISmart Security in sostanza integra il motore OCR (riconoscimento ottico dei caratteri) di IRIS che rende il testo scansionato editabile e gestibile in oltre 130 lingue. Con un semplice clic estrae i dati contenuti nei documenti e grazie al riconoscimento della banda MRZ li uniforma in un file archiviabile ed esportabile che consente di ottenere un sistema di autentificazione e gestione affidabili in ambienti semplici e conosciuti, con eventuale conversione in PDF, Word, Excel.

IRISmart Security è compatibile con l’insieme degli scanner TWAIN e con gli scanner IRIScan Desk. E’ sviluppato per piattaforma Windows e costa 399 euro.

Tra i dispositivi che integrano questo programma ci sono anche due nuove soluzioni destinate ai professionisti: IRIScan Desk 5 Security (499 euro) e IRIScan Desk Pro 5 Security (599 euro), due scanner-lampada alimentati da USB che semplificano la raccolta dei dati contenuti nei documenti d’identità.

IRISmart Security estrae i dati da passaporti e carte d’identità

Anche se appoggiati alla rinfusa sotto lo spettro visivo dello scanner-lampada, vengono comunque scansionati in mezzo secondo e resi disponibili per l’estrazione e la gestione dei dati di cui si ha bisogno. Le procedure di registrazione e di check-in saranno in questo modo più rapide e semplici, semplificando il lavoro dei receptionist e riducendo il tempo di attesa degli ospiti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

airpods 3 icona

Torna il prezzo Black Friday per gli Airpdos 3, solo 159 €

Su Amazon torna un consistente sconto sugli AirPods 3. Li pagate 159 €, il 20% in meno del prezzo ufficiale Apple

Ultimi articoli

Pubblicità